Presidente dell’Ars Mundi APS – IULIIA VDOVINA

Laureata in Arti e Scienze dello Spettacolo all’Università della Sapienza, si occupa di progettazione culturale, comunicazione e social media marketing. Dal 2014 al 2016 ha progettato e gestito il progetto culturale “ToBePoet” producendo più di 70 opere audiovisive ed ha curato ed organizzato diversi eventi culturali a Mosca. In Italia dal 2016 ha collaborato con la Casa del Cinema di Roma ed lavorato per numerosi festival di rilevanza nazionale ed internazionale tra i quali: ShortTheatre, MedFilmFestival, Festival del cinema albanese, Suoni fuori dagli Schermi, Giardini del Suono, Parco Schuster, Villa Ada festival 2022, Biennale MArteLive. Dal 2023 collabora con Barbieri Communication nella produzione di documentari per il programma televisivo GEO su RAI TRE.

Co-fondatrice dell’Ars Mundi APS – ANNI TSO

Socia Associazione Atlas Onlus. Responsabile e produttrice di podcast Howlaomu. Ha conseguito una laurea specialistica in Design della Comunicazione presso la Shih Chien University a Taiwan, ha frequentato programmi di Master in psicologia presso l’Università nazionale normale di Taiwan ed è Arteterapeuta in formazione presso l’Università Roma Tre (Master).

Originaria di Taiwan, ha vissuto in Thailandia, da oltre dodici anni vive in Italia, è una professionista poliedrica con una vasta esperienza lavorativa in diversi settori, dalla produzione di spot pubblicitari e videoclip musicali, al marketing planner in etichette discografiche e agenzie di animazione. Esperta di creatività applicata, negli ultimi anni si è specializzata nel turismo ricettivo come Italy Destination Specialist in un’azienda multinazionale leader del settore. Ha co-pubblicato un libro 那些未曾說過的話:周興哲‧音樂故事集 (The Hidden Stories in Music).

Co-fondatrice dell’Ars Mundi APS – SONIA META

Attualmente iscritta al Master in Discipline psicologiche pedagogiche e filosofiche presso l’Università Unicamillus di Roma.

Laureata in Sociologia presso l’Università La Sapienza di Roma. Master in Gestione delle Risorse Umane conseguito presso l’Università Lumsa di Roma.Vari corsi di specializzazione nel campo della selezione e formazione del personale. Variegata esperienza lavorativa sia nel settore della selezione e formazione del personale sia nel commercio.

Co-fondatrice dell’Ars Mundi APS – FLAVIA POLZELLA

Vincitrice nel 2023 del bando “Torno Subito”. Attualmente iscritta al corso di laurea magistrale in Scritture e produzioni dello spettacolo e dei media presso l’Università degli Studi di Roma “La Sapienza”. Nel 2008 si diploma in Grafica pubblicitaria e fotografia. Nel 2019 si laurea in Arti e Scienze dello Spettacolo presso la suddetta università. Nel 2022 conclude la scuola di specializzazione di tecnico superiore Videomaker (Cinema, TV e Web) ITS Academy Roberto Rossellini diplomandosi con lode.

Vanta una collaborazione con la Barbieri Communication per la quale ha lavorato in qualità di ghostwriter nella realizzazione di documentari destinati alla trasmissione Rai “Geo”.

Co-fondatrice dell’Ars Mundi APS – MAGELA CESPEDES

Educatrice professionale con piú di 20 anni di esperienza per Crescere Insieme, poi Esperia Srl ed ora per la Cooperativa sociale Gialla. Vari corsi di specializzazione nel settore dell’ educazione ed interculturalità.
Operatore dei Servizi Sociali e Laureanda in Lingue e Comunicazione internazionale. Traduttrice per MGVision. Originaria di Cuba, vissuta nell’ Ex- Unione Sovietica e da piú di 20 in Italia.

Co-fondatrice dell’Ars Mundi APS – STEFANIE STAHLHOFEN

Di origine tedesca, giornalista e inviata a Roma, dove copre Vaticano e Italia. Speaker radio e conduttrice di trasmissioni ed eventi, ovviamente anche in diretta (italiano e tedesco). Laureata in germanistica, italianistica e storia dell’arte. Iscritta al albo dei giornalisti tedeschi. Amante della cultura e delle persone.

Co-fondatrice dell’Ars Mundi APS – SHIVA BOROMAUND LARI

Attivista per i diritti umani e una delle fondatrici del movimento “Donna, Vita, Libertà” in Italia. Lavora come  insegnante d’inglese per bambini e mediatrice culturale presso vari centri di accoglienza. In passato, ha lavorato come organizzatrice di eventi e attività turistiche in diversi paesi, tra cui Iran, Armenia, Azerbaijan, Turchia e Georgia.

Co-fondatrice dell’Ars Mundi APS – CRISTINA RODRIGUEZ TAPIA

Originaria di Ecuador. Vanta di oltre dieci anni di esperienza nel campo umanitario, ha avuto il privilegio di collaborare con diverse organizzazioni, acquisendo competenze inestimabili nel fornire assistenza e sostegno ai rifugiati e ai richiedenti asilo. La sua formazione accademica multidisciplinare include un master in accoglienza e inclusione dei rifugiati, un master in Diritto Pubblico Internazionale e una laurea in Relazioni Internazionali. Questa formazione le ha dotato di una solida base di conoscenze per affrontare le complesse sfide che si presentano nel campo dell’assistenza umanitaria.